Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pdl lazio pagava i festini a cinecitta? (con gnocche vestite da antiche romane)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x rispondere a Gibbo devil e sgamino

ho postato il piccolo articolo di Serra pensando proprio al recente sondaggio ... e perch? pur con idee un po' diverse in politica, ma adoro come scrive

x me il paese non ? fatto di piccoli e grandi Fiorito ... per lo meno penso al mio "piccolo" mondo di amici, parenti ecc. dove ci si spacca il culo 11 ore al giorno x portare a casa 1500-2000 euro al mese (o anche meno...)

ma ? pur vero che molti al suo posto farebbe uguale se non peggio... l'italia ? un paese di piccoli e grandi furbi, inutile nascondersi

poi sono d'accordo anche con sgamino, una certezza della pena (quindi una giustizia che funziona) farebbe calare di molto il numero di stronzi ... ad es. nel nord europa, se sbagli ti randellano... qua da noi riesci a passare x martire se hai il grano x un sig. avvocato (silvione in primis)

Comment

• Font Size
      Polverini: "Vado avanti"

La Polverini va avanti e attacca Bersani: "Perch? non si ? dimesso per Lusi e Penati?

Trenta milioni in due anni Ecco le cinque delibere scandalo - Repubblica.it

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabio2t View Post
        Polverini: "Vado avanti"

La Polverini va avanti e attacca Bersani: "Perch? non si ? dimesso per Lusi e Penati?

Colloquio con il premier: "L'ho informato" - Polverini a consulto da Monti - Foto Notizie

Trenta milioni in due anni Ecco le cinque delibere scandalo - Repubblica.it
        Fra 1 settimana sar? tutto sparito e lo italico popolo alzer? le bandiere per tifare la parte che pi? gli piace

Comment

• Font Size
          la Polverini ce la siamo levata dai cogl...
          ma tanto si ripresentano tutti alle prox elezioni, lo hanno gi? detto Battistoni, Colosimo, Fiorito... non hanno il minimo di vergogna
          Last edited by Potanik74; 25-09-12, 08:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Potanik74 View Post
            x rispondere a Gibbo devil e sgamino

ho postato il piccolo articolo di Serra pensando proprio al recente sondaggio ... e perch? pur con idee un po' diverse in politica, ma adoro come scrive

x me il paese non ? fatto di piccoli e grandi Fiorito ... per lo meno penso al mio "piccolo" mondo di amici, parenti ecc. dove ci si spacca il culo 11 ore al giorno x portare a casa 1500-2000 euro al mese (o anche meno...)

ma ? pur vero che molti al suo posto farebbe uguale se non peggio... l'italia ? un paese di piccoli e grandi furbi, inutile nascondersi

poi sono d'accordo anche con sgamino, una certezza della pena (quindi una giustizia che funziona) farebbe calare di molto il numero di stronzi ... ad es. nel nord europa, se sbagli ti randellano... qua da noi riesci a passare x martire se hai il grano x un sig. avvocato (silvione in primis)
            Allora facciamo SEMPRE di ogni erba un fascio...
            L'importante ? saperlo...
            Motociclisti tutti stronzi ecc...

Io per gli altri non metto la mano sul fuoco... Per me si... Potrei rubare? Credo di si...
            Potrei avere una faccia di bronzo cos?? No...
            Ci dormirei la notte? No....
            E come me ne conosco parecchi altri....

Il resto ? fuffa...
            O, evidentemente, davvero di gente onesta (o solo con meno faccia di culo) in giro ne ? sempre meno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Potanik74 View Post
              la Polverini ce la siamo levata dai cogl...
              ma tanto si ripresentano tutti alle prox elezioni, lo hanno gi? detto Battistoni, Colosimo, Fiorito... non hanno il minimo di vergogna
              Si ok la polverini si ... ma tutto il PD ? Invece che stare a fare la guerriglia loro interna tra d'alema e Renzi ...non possono concentrarsi un pochetto su questa caxxo di nazione ???????????

Non riescono ad andare d'accordo nello stesso partito eppure spendono parole ben mirate per le alleanze pre-elezioni ... ma dove caxxo vogliamo andare ??????????

Mi sa che l'unico voto possibile ? l'astensione .

Comment

• Font Size
                Se ti astieni ? peggio

Io vado di m5s :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  ...
                  O, evidentemente, davvero di gente onesta (o solo con meno faccia di culo) in giro ne ? sempre meno...
                  purtroppo la maggior parte delle persone presumo che, messi ai posti di comando, comincierebbero a fare i furbi

magari con un filo + di vergogna. senza toga party e robe eclatanti... ma le tasche se le riempirebbero

il classico motto italiota ... prenditela co' quell'altro che ruba 100, che me rompi il cazz amm? che rubo "solo" 10 ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Se ti astieni ? peggio

Io vado di m5s :gaen:
                    M5s = Renzi ...

Comment

• Font Size
                      la polverini ha detto che non ne sapeva niente ..

chiss? chi dava le autorizzazioni ecc.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        la polverini ha detto che non ne sapeva niente ..

chiss? chi dava le autorizzazioni ecc.
                        Le avr? date a sua insaputa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Direi che il prossimo a cui vanno a fare controlli fiscali pu? candidamente rispondere "Qualcuno ha evaso al posto mio, non sapevo nulla"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by schwarz View Post
                              Direi che il prossimo a cui vanno a fare controlli fiscali pu? candidamente rispondere "Qualcuno ha evaso al posto mio, non sapevo nulla"
                              Sbagliato ... se sei un cittadino ti pignorano anche il triciclo della bambina , ma se sei un politico basta che stai nell'ombra un pochetto e tutto va a posto !

Io continuo a non capire come mai TUTTO AD UN TRATTO , i TG non RIEMPIONO ogni minuto a loro disposizione per parlare SOLAMENTE dei processi di Berlusconi

Che mistero eh ?

Comment

• Font Size
                                Stamattina a Radio24, durante la trasmissione di Milan, se ne sono sentite di tutti i colori.......in sostanza le Regioni e tutti i loro apparati sono quanto di peggio ci possa essere per bruciare denaro dato dal contribuente............alla faccia del federalismo, alla faccia di riuscire meglio a controllare i soldi.......la Sicilia in primis, ? una macchina brucia soldi, ma anche le altre regioni non sono da meno....... il problema poi ? che vengono usati senza dover dare particolari giustificazioni a nessuno......veramente non esiste un limite per certa gente.........adesso qualcuno si sveglia, a dire di bloccare il finanziamento pubblico dei partiti.....ma noi italiani, questa volont?, la si aveva espressa gi? tempo fa mediante il referendum !!!..........veramente uno schifo.....uno schifo......pi? sentivo a Radio24 queste cose, e pi? ero disgustato......

Comment

X
                                Working...
                                X